fbpx

Pagamenti

Per rendere la tua esperienza di acquisto più semplice e sicura, JBERRYALESSANDRIA.COM ti offre numerosi metodi pagamento, i più affidabili e utilizzati per lo shopping online.

METODI DI PAGAMENTO

Scegli quello a te più comodo. Sono tutti semplici e sicuri.

Paga tramite PayPal, paga comodamente a rate con Pay Pal oppure tramite Carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

PAGAMENTO A RATE

Si tratta di una funzionalità di tipo Buy Now, Pay Later che consente agli acquirenti di rateizzare le spese senza dover far fronte ad alcun interesse. La soluzione è disponibile per cifre da 30 a 2.000 euro.

Anzitutto, in fase di pagamento è necessario selezionare l’opzione “Paga in 3 rate”, poi si visualizza un riepilogo dei giorni in cui saranno versate le tre singole rate (la prima nel momento stesso in cui si effettua ala transazione) e infine si dà conferma per autorizzare l’operazione.

BONIFICO BANCARIO

Dopo aver completato il tuo ordine, riceverai via email l’IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico.

IMPORTANTE: i tuoi articoli non saranno riservati e non verranno spediti fino a quando non riceveremo la copia del pagamento.

CARTA DI CREDITO

Se scegli il metodo carta di credito, ti offriamo il servizio di pagamento One Click, che ti permette di effettuare ogni acquisto, successivo al primo, con un solo click. Accettiamo tutte le tipologie di carte di credito: American Express, Visa e Mastercard tramite il pagamenti sicuri via Stripe e PayPal.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento in contanti, dovrà essere rilasciato direttamente al corriere, l’importo non potrà superare per legge la cifra di € 999,99. Consigliamo di preparare prima la somma precisa da rilasciare al corriere, dato che lo stesso non è tenuto a dare il resto.

PAGAMENTI SICURI

Acquistando su JBERRYALESSANDRIA.COM, le informazioni (numero di carta di credito, data di scadenza, codice di sicurezza e altri dati personali) verranno gestite direttamente dalla Banca incaricata della transazione di pagamento (Stripe, Paypal o altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato, per garantire la massima sicurezza. JBERRYALESSANDRIA.COM o altri soggetti non potranno mai avervi accesso.

Ogni pagamento effettuato con carta di credito viene verificato attraverso un sistema di sicurezza a garanzia del titolare della carta, gestito autonomamente da Stripe e PayPal.

In alcuni casi, se le condizioni lo consentono, il sistema potrebbe inviare un link per effettuare il pagamento attraverso un metodo alternativo. Per tutti questi casi riceverai sempre comunicazione via email e il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione per qualunque chiarimento o supporto.